lunedì 18 maggio 2015

Soddisfazioni post mostra

Che dire, la mostra al Lo Fai di Piacenza è andata molto bene!
Al di sopra delle aspettative!
Il risultato dal punto di vista espositivo è stato ottimo, le mie tele si sposavano perfettamente con l'ambiente caldo, rustico e innovativo del locale.
Lo staff è stato fantastico, efficiente e organizzato, mi hanno fatto sentire proprio a casa!
Li ringrazio tanto, da Nicola, Emilio a tutte le ragazze.
I clienti del locale hanno apprezzato le opere esposte. Per tutto il periodo di durata della mostra ci sono state persone interessate che hanno dato il giusto valore ai miei lavori.
Sono grata ai miei amici e alle persone care che mi hanno supportato e che hanno partecipato all'inaugurazione rendendola una vera festa.
Un grazie grande grande ad Andrea e al mio papà che mi hanno aiutato nella fase di montaggio e smontaggio... la fase più complessa di questa avventura.

Vi lascio con alcune foto della giornata
Ciao
Alice




Nessun commento:

Posta un commento