sabato 5 ottobre 2013

Un caffè per un amico

Oggi voglio aprire una sezione importante del mio blog: la sezione dedicata alle mie illustrazioni e ai miei disegni. Non è stato facile per me, che ho fatto scuole in cui ti insegnano a copiare da foto e copiare al vero, riuscire a creare qualcosa da zero che mi piacesse realmente, ma penso di essere sulla buona strada o almeno di avere fatto qualche passo avanti. Per questo ho deciso di buttarmi.
Ecco "Un caffè per un amico", acquerello con tratto a china e qualche tocco di matita colorata.

Sono le prime ore dell'alba, è autunno e la caccia è aperta.
Lepre offre un caffè a Fagiano... bisogna prepararsi a correre!

Buona domenica,
Alice


6 commenti:

  1. Eccolo il fagiano! :)) Mi piace un sacco questo nuovo blog! Evviva!

    RispondiElimina
  2. Che belli Alice!
    Ma poverini, però :-)!!!
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io tifo comunque per loro!!!! Però purtroppo questa non è la stagione migliore per essere un leprotto o un fagiano :-(

      Elimina
  3. Oggi mentre tornavamo a casa, un maschio ci ha attraversato la strada lentissimo, con quello sguardo un pò da maggiordomo snob! Troppo buffo...ti ho pensata! :))

    RispondiElimina