domenica 20 ottobre 2013

The Pina's Birdhouse

Buona domenica a tutti,
oggi voglio parlarvi di Pina, un'inarrestabile creativa e mamma della mia amica Paola.
Casa loro è un nido caldo e accogliente, un posto dove liberare la mente e creare, sorseggiare tè
e mangiare biscotti.
Pina una settimana fa mi ha affidato la sua casetta grezza chiedendomi di colorarla... avevo già in mente colori sgargianti e motivi geometrici! Il risultato potete vederlo anche voi :-)
Guardandola sulla mia scrivania mi è venuto in mente un secondo uso per questa casetta... ho raccolto le penne sparse ed ecco un PENCIL BOX!
Non è molto capiente ma ti permette di avere sempre sotto mano matita, rapido e taglierino che sono
le cose che uso di più.
Quando ho riportato la casetta a Pina lei stessa aveva trovato un altro uso per questo oggetto...
vedrete prossimamente cosa può diventare una semplice casetta per uccelli... to be continued...

Ciao Alice



2 commenti:

  1. Giusto! Non sia mai che una casina per uccelli resti solo una casina per gli uccelli! ;)) Ad ogni modo in questo "nido caldo e accogliente" sei sempre la benvenuta, cara amica creativa!

    RispondiElimina