domenica 10 novembre 2013

Colazione d'autunno

Ciao ragazze,
questa mattina passeggiando per il mio paesino di campagna ho trovato degli spunti interessanti.
Le ultime rose di stagione e alcuni rametti muschiati sembravano un'accoppiata vincente per fare una graziosa flower arrangement. Ho fatto una composizione semplicissima, tagliando qua e là e legando
il tutto con un nastrino country.
Ho apparecchiato per la colazione unendo il classico con il moderno.
Le posate infatti sono di IKEA (linea KALAS) e la tovaglietta foglia è di Maison du monde.
Ho verificato sui vari siti e le potete trovare ancora con alcune varianti.
Beh che dire... come si può iniziare meglio la giornata (o magari la settimana) se non con una colazione così?

Buona settimana!
Alice




2 commenti:

  1. Che bello un blog appena nato!
    Sono sicura che diventerà un grande blog, i presupposti ci sono tutti, complimenti Alice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giorgia, detto da te è un grande onore!
      Buona domenica,
      Alice

      Elimina